finestre - Finestre in legno porte su misura serramenti saliscendi Falegnameria Piazza Angelo

Vai ai contenuti

Menu principale:

finestre

Finestre.
La finestra è una parte importante di un edificio, sia dal punto estetico che da quello funzionale.
Essa contribuisce allo stile di un abitazione, e per questo proponiamo innumerevoli essenze come l'abete nazionale, il larice, il rovere, le varie specie di mogano solo per citarne alcune.
Anche il trattamento di finitura è importante, e che sia verniciato, laccato o sbiancato proponiamo sempre vernici all'acqua per garantire durata nel tempo e rispetto dell'ambiente. Per quest'ultimo aspetto proponiamo anche trattamenti con vernici biocompatibili conformi ai canoni della bioedilizia.
La finestra deve essere inoltre funzionale. Gli accessori e le tecnologie costruttive permettono di risolvere ogni esigenza dal punto di vista delle modalità di apertura e dell'antieffrazione.
Altra funzione, sempre più importante è quella dell'isolamento, che grazie a vetrocamera bassoemissivi e soluzioni come il lamellare misto legno e sughero, permettono di ottenere i migliori risultati sia dal punto di vista dell'isolamento termico che da quello acustico.
Produciamo infissi in diversi spessori, 70 mm, 80mm e 95mm tutti doppia guarnizione ed in tre diversi profili.
I nostri progetti sono stati sottoposti a prove di tenuta in laboratorio fin dal 2003, molto prima degli obbilghi di legge, e si sono evoluti ottenendo fin dal modello base i massimi risultati certificati CE.
Accessori come il gocciolatoio ricoperto, la soglia a taglio termico o la guarnizione sul lato esterno della vetrocamera contribuiscono a rendere i nostri infissi belli e prestazionali.

Prove di laboratorio
Portafinestra alzante scorrevole
Finestra con traversi
Portafinestra in larice lamellare con libreria
Torna ai contenuti | Torna al menu